DISCLAIMER

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet e ne citerò sempre la fonte. Nel caso questo non fosse possibile e se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

INFO RECENSIONI

Non sono pagata da nessuna casa cosmetica che citerò, tutti i prodotti sono stati acquistati con i miei soldi, le recensioni saranno basate esclusivamente sulle mie reali opinioni d'uso e dopo aver testato il prodotto per un buon periodo di tempo. Ciò che non va bene per me può essere adatto ad altre persone, perciò eventuali mie bocciature andranno prese per quelle che sono, semplici opinioni personali. Essendo una normale consumatrice i miei saranno solo dei piccoli consigli per gli acquisti. Vi consiglio prima di provare un prodotto da me citato in questo blog, di verificare di non essere allergici perchè ciò che a me non crea problemi può crearlo a voi.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^