mercoledì 7 dicembre 2016

Shampoo estratto avena Ekos


Oggi voglio parlarvi finalmente di un buon acquisto. Ho comprato questo shampoo qualche mese fa in versione mini taglia e mi sono trovata subito benissimo! La cosa più bella è che non lascia i capelli stopposi (come capita spesso con shampoo bio) oppure appesantiti.
 Il profumo è delicato e ne serve poco per lavare bene i capelli. Ho notato che non scarica la tinta (io uso quelle senza ammoniaca) e anche questo è punto a favore.

Inoltre è testato ICEA ed è garantito da LAV quindi non è testato su animali. 
Non contiene: saponi alcalini, coloranti, parabeni, fenossietanolo, sles e peg. Infine è adatto per cute sensibile essendo stato testato per il contenuto di nichel, cromo e cobalto. (< 0,4 ppm).

La confezione è bella grande (500 ml) quindi mi durerà un bel po'!

Il PAO è di 12 mesi e costa sui tre euro. Io lo trovo sempre da Tigotà ma credo che sia reperibile in altri negozi o centri commerciali.

INGREDIENTI: AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC GLUCOSIDE, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE SODIUM LAUROYL SARCOSINATE OLIVAMIDOPROPYL BETAINE AVENA SATIVA (OAT) KERNEL EXTRACT SODIUM CHLORIDE  SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN GLYCERIN  COCO-GLUCOSIDE GLYCERYL OLEATE  DICAPRYLYL ETHER   LAURYL ALCOHOL PANTHENOL PARFUM LACTIC ACID SODIUM BENZOATE    POTASSIUM SORBATE  LINALOOL  


Che dire io mi sono trovata benissimo :)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati e grazie per i vostri commenti ^_^